Il portale dedicato all'isola più verde del Mediterrano!

Traduttore

Spiaggie

 

 Queste sono solo alcune delle meraviglie che vi aspettano, il resto le lasciamo scoprire a voi.. !!




Macarella Macarelleta

La spiaggia più famosa dell'isola per la sua bellezza immersa in un ampissima zona naturale protetta, isolata da tutto resto, per trovare il massimo del relax in uno scenario unico.  




Mitjana e Mitijaneta

Mare turchese, soffici e fini sabbie bianche.. Circondata da alte scogliere e pinete, dove è possibile trovare un po' di fresco immergendosi nel verde ed osservando dall'alto il panorama mozzafiato. In un'area ricca di flora e fauna caratteristica della costa. Da qui parte un sentiero che porta ad un'altra perla di Minorca, Cala Trebalugu'er.. Anch'essa vi lascierà senza fiato !!!






Son Saura 

Bianca sabbia finissima e mare cristallino, alle sue spalle potete ammirare la frondosa pineta che arriva quasi in prima linea sul mare, dimenticandosi così di trovarsi nel Mediterraneo.



  


Cala Pregonda

Uno dei gioielli della costa nord di Minorca, presenta colori eccezionali, acque verdi che si contrastano con la sabbia rossiccia. Delimitata ad est da una collina ed a ovest da scogliere che appartengono all'Area Naturale della costa settentrionale di Minorca.


Nessun commento:

Posta un commento